SIAMO PERSONAL CHEF

MA NON SOLO…

Posto@tavola nasce per proporre un nuovo modo di vivere il food&beverage sector, proponendo ai propri clienti attività ed esperienze culinarie innovative nella forma e nell’idea.
Il servizio principe è quello di Chef a domicilio, per poi spaziare attraverso offerte di catering & banqueting per matrimoni, eventi aziendali e eventi privati, corsi di cucina e attività legate a questo fantastico settore!

VOGLIAMO RACCONTARCI!

Posto@tavola è una social ghost kitchen di Torino, un laboratorio omnichannel che produce, forma e intrattiene clienti e commensali.
Nato dall’idea di due giovani ragazzi torinesi questo progetto fonda le sue radici nella loro città e insieme sviluppano quello che potrebbe rappresentare un ottimo modello da sviluppare anche in altre città d’Italia.

MISSION “Valorizzazione delle risorse alimentari e delle sue infinite possibilità sconvolgendo le abitudini culinarie e reinventando la ristorazione”

VISION “Rieducare ed emozionare la comunità attraverso il cibo”

VALUES
Territorialità – sostenibilità – trasparenza – eccellenza – tradizione – esperienza – intrattenimento – innovazione

ECCOCII!

Stefano Bonaventura

Founder & Chef

Alessia Semeraro

Founder & Chef

DICONO DI NOI

CLICCA SULLA MELA PER LEGGERE TUTTE LE RECENSIONI

Antonio Aletta (Recensioni Google)

“Posto@tavola è un servizio di catering realizzato da giovani ragazzi dinamici e propositivi, in grado di far combaciare le proprie aspettative con qualità del servizio e prezzi ragionevoli. Mi sonno avvalso del loro aiuto per il mio quarantesimo compleanno, facendo bella figura con gli invitati, passando una piacevole serata ed evitando di passare ore ai fornelli. Totalmente soddisfatto, penso che li richiamerò per la prossima occasione. 5 stelle meritate!”

Maria Calvini (Recensioni Google)

“Aperitivo aziendale ottimo, super organizzati, ottimi cocktail e anche stuzzichini buoni ed eleganti. Consigliatissimo.”

Alessandro Esposito ( Recensioni Google)

“Esperienza super positiva nella notte della vigilia di Natale. Siamo stati bene in compagnia di chef preparati. Consigliato vivamente.”